QUESTIONARIO SUL TEMA DELLA DISCRIMINAZIONE

• 8 Aprile 2021
  • 880 Views

PROGETTO “UNITI VERSO L’INCLUSIONE: CONDIVISIONI SOCIALI CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

REGIONE PUGLIA – Dipertimento Promozione della salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti – Sezione Inclusione Sociale Attiva e Innovazione – Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (art. 72 D.Lgs n. 117/2017)- Avviso 1-2018 PugliaCapitaleSociale 2.0

Benvenuti nella nostra indagine.
Stiamo conducendo una ricerca sul modo nel quale le persone pensano, immaginano, sentono il problema delle discriminazioni.

È per noi importante capire com’è la situazione attuale al riguardo, per cercare soluzioni e realizzare iniziative utili a prevenire e contrastare questo fenomeno.
Il questionario viene proposto in forma anonima e le risposte verranno elaborate con metodi statistici.
Il tema trattato è delicato, e per questo le domande sono state concepite per essere semplici, ma speriamo non banali. In alcuni casi sono molto dirette. Chiediamo per questo di rispondere con sincerità e tranquillità.
In ogni caso, sentitevi liberi di rispondere come credete, e vi ringraziamo sinceramente per la collaborazione.

Questo il link per partecipare al sondaggio: https://www.survio.com/survey/d/E5B7L2W7K4N7B8P5Z